La cantante delle Barbados nel nuovo film di Luc Besson
"Valerian and the City of a Thousand Planets" si intitola così il nuovo film di Luc Besson in cui ci, a prenderne parte nel cast di attori, ci sarà anche la cantante Rihanna.
Ad annunciare la notizia è stato lo stesso regista su Instagram che ha sottolineato anche l’importanza del ruolo che la pop star avrà all’interno del suo film. Il film è basato sul famoso fumetto francese “Valerian e Laureline” degli autori Pierre Christin e Jean-Claude Mézières. Il fumetto venne pubblicato per la prima volta nel 1967 ed ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.
La storia di "Valerian and the City of a Thousand Planets" è incentrata su i due personaggi principali interpretati nella pellicola di Luc Besson da Cara Delevingne e Dane Dehaan. I due protagonisti cercheranno di scoprire quanto e cosa c’è di pericoloso, nei riguardi del pianeta terra, sul pianeta Syrte. Nel cast del film insieme a Rihanna, Cara Delevingne e Dane Dehaan ci sarà anche l’attore Clive Owen.
Ma per la postar Rihanna questa non è la prima volta in cui prende parte ad una pellicola cinematografica, la cantante era infatti già apparsa sul grande schermo nel 2012 vestendo i panni di una soldatessa che uccideva gli alieni in Battleship. Il film non è stato certo un successone né di incassi né di critica ma Rihanna si sa, non è di certo una che si abbatte o che molla facilmente la presa e allora eccola nuovamente riprovarci e questa diretta da un gran maestro come Luc Besson. Secondo noi questa volta si prevede un risultato nettamente differente.