Il protagonista di Deadpool, Ryan Reynolds, ha twittato un'immagine molto divertente del supereroe in pose non molto serie
Deadpool sarà un film molto serio, con un superoe molto serio, che si prende molto seriamente. Ok, cancellate tutto: basta dare uno sguardo a alla prima foto ufficiale del film condivisa dallo stesso protagonista, Ryan Reynolds.
Il supereroe Marvel infatti è ritratto sdraiato su una pelle d'orso, accanto a un romantico fuocherello scoppiettante vestendo proprio il costume che, secondo quando detto da Reynolds, sarà quello usato ufficialmente nel film.
«Da grandi poteri derivano grandi responsabilità» ha cinguettato l'attore per accompagnare la foto. Affiungendo in un secondo momento: «Nessun orso è stato ferito per scattare questa foto. Anche se probabilmente molti orsi si sono girati».
Tim Miller sarà il regista di Deadpool, che troverà Reynolds interpretare la parte di un assassino che, cercando di curare il cancro che lo sta uccidendo, riceverà portentosi superpoteri.
With great power, comes great irresponsibility. #deadpool #officialsuit @deadpoolmovie pic.twitter.com/MPM89bYz1B
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) 27 Marzo 2015