La ragazza del treno - il film: addio a Chris Evans, benvenuto...

Justin Theroux! Il protagonista di Leftovers sostituirà Chris Evans, impegnato per le riprese di Gifted, in La ragazza del treno

Passaggio di consegne per il film della Ragazza del treno, l'adattamento cinematografico di uno dei gialli da ombrellone più amati di questa estate 2015: Chris Evans, infatti, che avrebbe dovuto interpretare uno dei protagonisti maschili, abbandona il progetto per gli impegni con le riprese di Gifted. Al suo posto il proragonista dell'acclamata serie Tv The Leftovers, Justin Theroux!

Se non ne avete mai sentito parlare di La ragazza del treno (davvero?), allora sappiate che la protagonista è Rachel Watson, una londinese di 32 anni dipendente dall'alcool. Fatica ancora ad accettare la fine del suo matrimonio, mentre invece il marito Tom si risposato con un'altra donna ed è diventato padre di una bambina.

Rachel continua a perdere il treno ogni mattina, fingendo di andare al lavoro per salvare le apparenze almeno con la sua coinquilina. Una vita da pendolare improvvisamente sconvolta a causa di una sua abitudine: per sfuggire dalla solitudine, Rachel osserva la vita delle persone attraverso il finestrino.

La sua attenzione si è focalizzata sua una coppia, a cui ha dato i nomi di Jess e Jason, che idealizza come la "coppia perfetta". Loro in realtà sono Megan e Scott Hipwell e nascondono qualcosa di molto più inquietante. Un giorno Rachel vede dal finestrino Megan con un altro uomo e pochi giorni dopo la donna scompare nel nulla. Pensando di essere responsabile in qualche modo della scomparsa di Megan, Rachel inizia a indagare...