La Ragazza del Treno, nuovo trailer del film che si ispira al bestseller di Paula Hawkins

Il film vede nel cast come protagonista Emily Blunt

La Universal ha diffuso in rete un nuovo trailer di La Ragazza del Treno, l'adattamento cinematografico del celebre romanzo del 2015 di Paula Hawkins che, solo negli Stati Uniti, ha venduto più di 3 milioni di copie.

La regia del film è firmata da Tate Taylor (già regista di Get on Up - La storia di James Brown e Grace and Frankie), la protagonista principale della pellicola è invece Emily Blunt, che nell'ultimo anno abbiamo visto all'opera in Sicario e in Il cacciatore e la regina di ghiaccio. Il protagonista maschile sarà invece Justin Theroux, star della serie Tv The Leftover, che ha preso il posto di Chris Evans, che ha dovuto abbandonare il progetto a causa degli impegni con le riprese di Gifted.

Questa la sinossi de La Ragazza del Treno: La vita di Rachel (il personaggio interpretato da Emily Blunt) non è di quelle che vorresti spiare. Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno, che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città. Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata. Seduta accanto al finestrino, può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente a uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei, sono Jess e Jason, la coppia perfetta dalla vita perfetta. Non come la sua. Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe vedere. E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos’ha visto davvero Rachel?

Ecco l'ultimo trailer de La Ragazza del Treno diffuso in rete: