La ragazza nella nebbia, online il teaser trailer del film di Donato Carrisi

Medusa Film ha diffuso in rete il teaser trailer de La ragazza della nebbia, film Diretto da Donato Carrisi. Nel cast, troviamo anche Toni Servillo.

Diffuso online, da Medusa Film, il teaser trailer di La ragazza nella nebbia, film diretto da Donato Carrisi. All'interno del cast della pellicola troviamo Toni Servillo, Alessio Boni, Lorenzo Richelmy, Galatea Ranzi, Michela Cescon, Lucrezia Guidone, Daniela Piazza, Ekaterina Buscemi, Thierry Toscan, Jacopo Olmo Antinori, Marina Occhionero, Sabrina Martina, Antonio Gerardi, Greta Scacchi, Jean Reno. Scopriamo insieme la storia raccontata dal regista italiano.

La ragazza nella nebbia, il film: ecco la trama

Un uomo guida da solo tra la nebbia di un piccolo paese di montagna, di nome Avechot. Il guidatore ha gli abiti sporchi di sangue, ma non mostra segni di incidente o colluttazione. Vogel, questo è il suo nome e, un tempo, era un poliziotto molto conosciuto. Si trova nel posto sbagliato. Uno psichiatra cerca di farsi raccontare cosa gli sia successo, anche se gli sottolinea che non ha molto tempo a disposizione. Il racconto parte mesi prima: due giorni prima di Natale, proprio su quelle cime nebbiose, è scomparsa Anna Lou, una ragazza di 16 anni dai capelli rossi e con le lentiggini. La ragazza è stata ingoiata da un silenzio misteriso e non si è più saputo nulla di lei. Non tutti, però, dicono la verità: la scomparsa della giovane ha qualcosa di perverso e Vogel ha forse trovato la soluzione a questo enigma perché "il peccato più sciocco del diavolo è la vanità"... Lui sa il nome dell'ombra che si nasconde tra la nebbia. È troppo tardi per la ragazza scomparsa?

La ragazza nella nebbia, il teaser trailer

Il film arriverà al cinema il 26 ottobre. La ragazza nella nebbia rappresenta la prima esperienza da regista di Donato Carrisi, tratta da un suo romanzo. Il film è una produzione Colorado Film in collaborazione con Medusa Film. Ecco il teaser trailer del film di Donato Carrisi, La ragazza nella nebbia:

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=qFVrgcRJqz4