La reunion de Il Signore degli Anelli: una forchetta per ghermirli...

Il cast de Il Signore degli Anelli si è riunito: presenti all'appello Orlando Bloom, Elijah Wood, Viggo Mortensen e...

Nella saga de Il Signore degli Anelli li abbiamo visti in costume, armati, alla scoperta di bizzarre avventure. Ma così non li avevamo mai visti: gli attori si sono visti per una reunion e hanno posato "armati" di... Forchetta!

Sono proprio loro: Orlando Bloom, Elijah Wood, Viggo Mortensen e le altre star della trilogia. Ci piace immaginarli mentre recitano "Una forchetta per ghermirli, un coltello per tagliarli".

Il 30 gennaio Orlando Bloom, Elijah Wood, Viggo Mortensen, Dominic Monaghan e Billy Boyd si sono ritrovati

Il photoshoot che ne è venuto fuori sarà pubblicato sul magazine Empire, (quindi non si è trattato di puro piacere). Per ora però possiamo godere delle (poche) foto che gli attori hanno condiviso sui loro social per ricordo.

Eccoli tutti insieme mentre brandiscono delle posate.

 

They have a cave troll. @theoneringnet @electrice @boydbilly @orlandobloom @empiremagazine #squadgoals

Una foto pubblicata da Dominic Monaghan (@dom_monaghan_) in data:

Scopri la divertente foto!

Presto rivedremo Il Signore degli Anelli e la sua compagnia dell'anello?

Per il momento ovviamente non c'è alcun sequel in arrivo. Elijah Wood tempo fa aveva parlato del decennale dell'uscita della Compagnia dell'Anello e della sua partecipazione allo Hobbit.

"In realtà mi divertivo. E' stata una gioia. Penso che fosse aprile o maggio del 2001 quando ricevetti la prima chiamata per girare, in Nuova Zelanda, i pick up. Ero molto felice di tornare in Nuova Zelanda per un mese e incontrare tutti quanti. Ci siamo abituati all'idea che sarebbe successo ogni anno. Per quanto riguarda la stampa, è diverso. Quello è lavoro. Girare un film non è lavoro, promuoverlo sì. Non firmi un contratto per la promozione del film".

"I ritmi delle nostre premiere erano veramente intensi. E' stato il press tour più vasto al quale abbia mai partecipato, quello di ciascuno dei tre film. Ci divertivamo sempre, perché eravamo sempre noi. C'era Peter, c'era il cast, tutti quelli che potevano viaggiare. E' stato divertente andare in Giappone due volte per Il Signore degli Anelli, non c'ero mai stato prima. Siamo andati anche in Europa, è stato molto eccitante", aveva detto a BadTaste.