La risposta è nelle stelle cambia data!

George Tillman sta per portare La risposta è nelle stelle sul grande schermo: l'appuntamento con il romanticismo slitta, ma solo di poco

George Tillman Jr. con Scott Eastwood, Britt Robertson, Alan Alda, Oona Chaplin e Jack Huston, grazie a 20th Century Fox, arriveranno nelle sale cinematografiche italiane con il film La risposta è nelle stelle. Un appuntamento imperdibile per i cuori romantici, che però è fissato, a differenza di quanto precedentemente annunciato, per il 4 giugno.

La risposta è nelle stelle racconta la storia d'amore tra Luke, un ex campione di rodeo che cerca di tornare alle competizioni e Sophia, una studentessa che sta per intraprendere il lavoro dei suoi sogni nel mondo dell'arte a New York.

Il loro rapporto viene messo a dura prova da ambizioni e ideali contrastanti, e come se non bastasse i due si imbattono inaspettatamente in Ira. La risposta è nelle stelle esplora le sfide e le infinite ricompense di una lunga e duratura storia d’amore, mettendo a confronto due generazioni e conseguentemente due diversi intrecci amorosi.

Qui di seguito potrete, intanto, godervi il trailer ufficiale di La risposta è nelle stelle: