La rivelazione di Channing Tatum sul terzo film di Magic Mike

Channing Tatum ha svelato che non verrà realizzato un terzo film di Magic Mike

Nuovi progetti per il franchise di Magic Mike: l'attore Channing Tatum ha svelato che non verrà realizzato un terzo film di Magic Mike ma che i prossimi progetti sono uno spettacolo live e un musical.

L'attore ha infatti dichiarato:

"Il terzo capitolo sarà rappresentato dallo show e penso che debba evolversi superando questi personaggi. Il primo era dedicato a Mike, il secondo agli altri ragazzi, e penso che il terzo sia realmente su un uomo e una donna che conversano su tematiche come sesso, se stessi e l'identità delle persone. Quello è il prossimo passo che vorrei far compiere alla storia".

Tatum, grazie al successo dei i primi due film, ha deciso di realizzare uno show che debutterà a marzo del prossimo anni all’Hard Rock Hotel e Casino di Las Vegas. Lo stesso attore con un video fu Facebook ha svelato:

“Vogliamo cambiare il concetto stesso dell’intrattenimento maschile. Vorremmo infatti che foste voi a dirci cos’è sexy e non che i ballerini sul palco rispondano per voi.”

Channing non prenderà parte alle esibizioni vere e proprie ma si limiterà a restare dietro le quinte, collaborando con i due famosi coreografi Alison Faulk e Tersa Espinosa.

Oltre allo show sembra che un cameo con lui protagonista non è del tutto da escludere:

“Se la mia forma fisica me lo permetterà, sarò felice di salire sul palco perché per me è sempre un divertimento. Sono sicuro che mi vedrete spesso.”

Channing è conosciuto per avere recitato nel film G.I. Joe, in Step Up (1 e 2), in Jump street 21 e 22, in Sotto Assedio- White House Down e nei due film di Magic Mike (il sequel è Magic Mike XXL). 

L’ultimo film in cui ha recitato, tra quelli usciti in Italia, è The Hateful Eight di Quentin Tarantino.