La seconda clip di Italiano medio

Italiano medio, il nuovo film direttamente diretto e interpretato da Maccio Capatonda. Dal 29 gennaio nelle sale

Vi mostriamo la seconda clip di Italiano medio, il primo lungometraggio diretto e interpretato da Maccio Capatonda (Marcello Macchia) – prodotto da Marco Belardi per Lotus Production e da Medusa Film – che arriverà in sala il 29 gennaio.

Dopo la prima clip, che vi abbiamo già mostrato qui, arriva un altro assaggio di risate con la clip di “Kyoto, il topo vegano”.

Italiano medio segue le improbabili vicende di Giulio Verme, ambientalista depresso e sfiduciato, che si imbatte nella ancor meno credibile – ma agguerritissima – associazione ambientalista “Mobbasta”. Anche se la vera protagonista probabilmente rimane lei: la miracolosa pillola che può far usare solo il 2% del cervello anziché il 20%. Basta, quindi, con le campagne per la raccolta differenziata e la lotta per la tutela dell'ambiente, e benvenuti a calcio, donne e tutti i vizi dell'italiano medio.

Nel cast ritroveremo tutti gli attori che da anni seguono Maccio Capatonda: Herbert Ballerina (Luigi Luciano), Barbara Tabita, Rupert Sciamenna (Franco Mari), Gabriella Franchini, Francesco Sblendorio, Rodolfo D’Andrea, Matteo Bassofin, Anna Pannocchia (Adelaide Manselli), Ivo Avido (Enrico Venti) con la partecipazione speciale di Nino Frassica.

La clip di “Kyoto, il topo vegano”.