La serie tv Una mamma per amica? Per Lauren Graham non è stata un'esperienza rose e fiori

Lauren Graham, la giovane mamma della famosissima serie tv “Una mamma per amica”, rivela dettagli inaspettati del set

Vi ricordate la bellissima e sipaticissima Lorelai Gillmore, madre della piccola Rory con cui condivide gioie e dolori, protagonista della fortunata serie tv  “Una mamma per amica"?

Sono passati tanti anni da quando Lauren Graham è diventata famosa in tutto il mondo grazie a quel ruolo e solo ora in un' intervista a Seth Rogen, nel suo talk show, ha rivelato dettagli inaspettati proprio sul quell'esperienza.

Quando una serie sta per finire, qual è il modo peggiore in cui la protagonista può saperlo? Al telefono! E' proprio così che Lauren Graham è venuta a sapere che la serie sarebbe giunta al capolinea.

Lauren Graham ha dichiarato:

"Ero in un ristorante e avevo il cellulare spento. Ad un certo punto venne una cameriera al mio tavolo è mi chiese ‘Sei Lauren Graham? C’è il tuo agente al telefono’. Mi sembrava di essere in un film Anni Quaranta. Andai alla cornetta e mi disse ‘E’ cancellato’. Ecco come scoprii che la serie era finita”. 

Questa brusca interruzione che Lauren Graham si è legata al dito, non si è ripetuta per le sei stagioni in cui l’attrice ha preso parte a "Parenthood", serie drammatica andata in onda sulla NBC e che si appresta a volgere al termine.