La serie Under the Dome chiude i battenti

Ispirata al romanzo di Stephen King, la serie Under the Dome è stata cancellata

Che tirasse una brutta aria lo si era capito già da parecchio tempo. Tanto che già alcuni mesi fa alcune voci davano, dopo il termine della terza stagione, la serie già per conclusa.

Ora però quelle voci si sono concretizzate in certezza: cala definitivamente il sipario sulle puntate fantasy ispirate al romanzo di Stephen King.

Leggi anche: Under the Dome: è la fine dopo la terza stagione?

Le parole che non lasciano spazio a equivoci o speranze arrivano direttamente Nina da Tassler, presidente della CBS, che ha dichiarato: «Due anni fa Under the Dome è stato un successo istantaneo durante l'estate e adesso siamo felici di presentarvi l'ultimo capitolo delle avventure di Chester's Mill, con la cupola che scomparirà improvvisamente, proprio come è apparsa».

Le puntate di Under the Dome seguono infatti le vicende degli abitanti di Chester's Mill, una piccola cittadina del Maine, che si ritrovano tagliati fuori dal resto del mondo a causa di un impenetrabile, misterioso e invisibile campo di forza che circonda tutta la città, comparso improvvisamente dal nulla.

Impossibilitati a uscire dalla città presa ormai dal panico, un piccolo gruppo di persone cercherà di mantenere l'ordine e la pace e cercherà anche di scoprire come fuggire da quella che per loro è ormai diventata una prigione.

Se siete fan della serie preparatevi alle risposte per le vostre numeroise domande: il finale di Under the Dome andrà in onda negli Stati Uniti il 10 settembre.