La Sirenetta: la protagonista ha finalmente un volto

Per La Sirenetta è previsto un live action e proprio in questi giorni è stata trovata la protagonista

Il live action? Uno dei migliori assi nella manica per un successo garantito. Ne sa qualcosa Walt Disney che nella maggior parte dei casi sa di poter puntare su questi progetti per ottenere un ottimo risultato.

Come sappimo molti sono i progetti in cantiere di Walt Disney previsti per i prossimi mesi ( QUI l'approfondimento) e uno di questi è il live actiondi La Sirenetta.

Nelle ultime ore veniamo a conoscenza di una grande notizia: Universal e Working Title hanno trovato la protagonista: La Sirenetta sarà interpretata da Chloë Grace Moretz.

E' stata proprio Chloe Moretz a darne la notizia su Twitter:

“Ecco qui!! Ho aspettato per mesi per poter dire a tutti quanto sono emozionata di iniziare questo bellissimo viaggio con Working Title, Universal e il bellissimo copione di Richard Curtis.. #TheLittleMermaid!!!! Andiamo!!!”

Chloe Moretz è stata recentemente vista nell’action The Equalizer – Il vendicatore e nel thriller Dark Places; al momento sta girando Cattivi vicini 2: Sorority Rising.

La sceneggiatura potrebbe essere curata da Richard Curtis il quale attualmente ne è in trattative. Tim Bevan e Eric Fellner si occuperanno della produzione per la Working Title, mentre Liza Chasin e Amelia Granger sono responsabili della produzione esecutiva.