La sosia di Pamela Anderson: "Sono più bella dell'originale"

Carolyn Anderson ha speso circa 25mila dollari per assomigliare alla sua beniamina

Bionda, occhi da gatta, labbra carnose e seno prosperoso. Il cognome finisce con Anderson ma non stiamo parlando di Pamela, la celebre bagnina di Baywatch. Si chiama Carolyn Anderson, in arte Scouse Pammie, ed è la sosia dell'attrice: è talmente ossessionata dalla sexy Pamela da aver speso circa 25mila dollari in chirurgia estetica per assomigliare a Pamela Anderson. È stata operata 9 volte al seno, ha sbiancato i denti e gonfiato le labbra.

Sono cresciuto con Baywatch ed ero affascinata dal suo personaggio - ha spiegato Carolyn - è come un personaggio iconico dei cartoni animati in forma umana.

A convincerla di questa somiglianza, sin da bambina, è stato il padre. Carolyn ha cominciato a 14 anni tingendo i capelli di biondo: da quel momento ha cercato in ogni modo di trasformarsi in Pamela tanto che oggi si sente pronta a sfidarla.

Se diventi il sosia di qualcuno che è un'icona, devi comunque provare a differenziarti in qualche modo. Pamela Anderson è stata un sex symbol per milioni di persone, quindi anche io lo sono e, adesso, sono anche meglio, ha dichiarato Carolyn, 28 anni e 20 in meno di Pamela Anderson.

Le tante operazioni subite da Carolyn, però, non sempre sono andate a buon fine. Ho iniziato a vedere delle abrasioni su un lato del seno e ho poi scoperto che si era infettato a causa del silicone e quindi ho dovuto rimuoverlo. L'infezione si è poi diffusa anche al seno destro e ho dovuto rimuovere anche l'altra protesi. Poi le ho fatte rimettere entrambe. Nonostante i problemi affrontati Carolyn non è ancora soddisfatta: Vorrei aumentare il mio seno di una taglia o due - ha detto - la mia ossessione per Pamela potrebbe sembrare estrema ma io ho intenzione di fare qualsiasi cosa per assomigliarle. Sono la sosia di Pamela Anderson migliore al mondo.