La sposa fantasma, ecco i luoghi delle riprese del film con Eva Longoria...

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità sulla commedia fantasy 'La sposa fantasma'.

Si intitola La sposa fantasma ed è una commedia fantasy, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 24 aprile 2008, diretta da Jeff Lowell e che verrà trasmesso venerdì 18 gennaio 2019 in prima serata alle ore 21.15 su La5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

La sposa fantasma, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Eva Longoria, Paul Rudd, Lake Bell, Jason Biggs, Lindsay Sloane, Stephen Root, William Morgan Sheppard, Wendi McLendon-Covey, Ali Hillis, Deborah Theaker, Sam Pancake, Kali Rocha, Heather Mazur, Patricia Belcher, Edith Fields, Colin Fickes, Armen Weitzman, Misha Collins.

La sposa fantasma, la trama

A Los Angeles, Henry è un veterinario la cui fidanzata Kate muore in un incidente il giorno in cui devono sposarsi. Preoccupato per il fatto che Henry abbia chiuso la sua vita sociale, sua sorella gli suggerisce di usare un sensitivo per contattare Kate, mettere a riposo i sentimenti irrisolti e vivere più pienamente la sua vita.

Ci prova, anche se non ci crede. Non succede nulla, quindi sua sorella dà ad Ashley, la sensitiva, il diario di Kate. Ora è in grado di convincere Henry che è in contatto con Kate e iniziare la terapia. Succedono due cose: si trovano attratti l'un l'altro e il fantasma di Kate, che anch'esso ha problemi non ancora archiviati de tutto, ritorna per porre fine a questa storia d'amore che sta nascendo. 

Riuscirà il fantasma della ragazza deceduta il giorno del proprio matrimonio a impedire che i due vivano serenamente la loro relazione?

La sposa fantasma, qualche curiosità sul film

Il film è stato girato in diversi posti degli Stati Uniti. Le location scelte dalla produzione per ambientare la storia, infatti, sono le seguenti: 1690 Altadena Drive, Altadena, California, Church of the Angels - 1100 Avenue 64, Pasadena, California, Los Angeles, California.