La Stanza delle Meraviglie: un nuovo trailer italiano per il film di Todd Haynes

Presentato lo scorso anno al Festival del Cinema di Cannes, il prossimo 14 giugno 2018 esce nelle sale italiane La Stanza delle Meraviglie (Wonderstruck) di Todd Haynes; 01 Distribution ha diffuso il nuovo trailer italiano del film.

Dopo essere stato presentato al Festival di Cannes nel 2017, il film Wonderstruck di Todd Haynes prodotto da Amazon Studios si prepara ad arrivare anche nei cinema italiani con il titolo de La Stanza delle Meraviglie, lo stesso con cui sul nostro territorio è stato pubblicato il romanzo scritto da Brian Selznick da cui è tratto. In attesa del suo arrivo nelle sale previsto per il 14 giugno 2018, la 01 Distribution ha diffuso un nuovo trailer in italiano del film.

La stanza delle meraviglie: il trailer ITA del film

Basato sul libro dell'illustratore e scrittore statunitense Brian Selznick, La Stanza delle Meraviglie è il secondo romanzo dell'autore a diventare un film per il grande schermo. Il primo è stato La straordinaria invenzione di Hugo Cabret, adattato da Martin Scorsese nel suggestivo e commovente Hugo Cabret (2011), ad oggi ricordato come uno dei migliori lungometraggi del regista. Questo il trailer in italiano de La Stanza delle Meraviglie, film diretto da Todd Haynes (Carol) e sceneggiato dallo stesso Selznick:

La stanza delle meraviglie: la trama del nuovo film di Todd Haynes

Interpretato da Julianne Moore e Michelle Williams, con Oakes Fegley e Millicent Simmonds nei panni dei giovani protagonisti, La Stanza delle meraviglie è un film diviso tra due epoche che segue le vicende di una bambina degli anni '20 e un bambino degli anni '70, accomunati dal desiderio di una vita migliore e di un roseo futuro. Questa la sinossi ufficiale del film: "Tratto dal famoso romanzo di Brian Selznick, Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica".

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/01distribution/