La star di Hollywood sieropositiva ha un volto e un nome Charlie Sheen

Charlie Sheen è la star americana sieropositiva di cui si è parlato negli ultimi giorni

Il sito di gossip americano TMZ ha lanciato una notizia bomba nelle scorse ore: l'attore americano sieropositivo è Charlie Sheen.

Secondo lo stesso portale, Charlie Sheen dovrebbe dare l'annuncio ufficiale della sua malattia proprio in diretta tv, durante la trasmissione Today della Nbc.

Già da alcuni giorni giravano le voci sulla sieropositività di una star ( QUI l'approfondimento). Quel nome è arrivato ed è quello dell'ex star di Due uomini e mezzo.

Secondo quanto trapelato dal web in realtà Charlie Sheen sarebbe a conoscenza dell'hiv da diversi anni, ma per paura delle conseguenze a danno della sua immagine non l'avrebbe mai annunciato pubblicamente.

Come racconta il Daily Mail, l'attore si è sempre più isolato dal mondo nel corso degli ultimi due anni, fino ad arrivare a pagare le pornostar per festini privati a casa sua. Inoltre, come rivela una fonte, Sheen sempre più paranoico, avrebbe ingaggiato agenti privati che costringevano gli ospiti a firmare accordi di non divulgazione e lasciare i loro telefoni cellulari prima di poter entrare in casa.

Una fonte anonima ha rivelato come l’attore è sempre più dipendente dalla droga:

“E’ magro, pallido, non esce mai di casa. Anche se malato continua a fumare crack. Ultimamente era talmente fatto che si è rifiutato di lasciare la sua camera da letto per partecipare ad una cena che aveva organizzato a casa sua”. 

A 50 anni appena compiuti, il seduttore d’America Charlie Sheen si ritrova al centro di una bufera personale che sta sconvolgendo il mondo intero.