Arriva in anteprima su Disney +, 'La storia di Olaf', cortometraggio animato che rivela le origini del simpatico pupazzo di neve di 'Frozen'.
Quali sono stati i primi momenti di vita antropomorfizzata per Olaf, simpatico pupazzo di neve che abbiamo visto in Frozen? Come è giunto,per la prima volta (sconsideratamente, potremmo dire) ad amare l'estate? Queste e altre domande riceveranno risposta in La storia di Olaf, cortometraggio dedicato al dolcissimo personaggio di Arendelle che sarà disponibile, in anteprima, venerdì 23 ottobre su Disney +.
La storia di Olaf: il corto animato dedicato al pupazzo di neve di Frozen
Descrivendo in dettaglio le origini inesplorate di Olaf, La storia di Olaf (Once Upon a Snowman) segue i primi passi dell'allegro pupazzo di neve quando inizia a prendere vita e cercare la sua identità sulle montagne innevate di Arendelle. Josh Gad darà ancora una volta la voce all'amato personaggio di Arendelle, nella versione inglese.
Ecco il poster del corto:
"Questa è un'idea che ha iniziato a prendere forma quando ero un animatore del primo Frozen", ha detto il co-regista di La storia di Olaf, Trent Correy in una dichiarazione.
"[Il co-regista] Dan Abraham ed io siamo così grati ed entusiasti di aver avuto l'opportunità di dirigere questo cortometraggio, lavorando con i nostri incredibili colleghi dei Walt Disney Animation Studios".
Olaf di Frozen, perché ama gli abbracci e l'estate?
Il nuovo cortometraggio dedicato al pupazzo di neve canterino darà ai fan la possibilità di avere rispoiste alle domande chen si sono fatti nel corso del tempo, a partire dal primo Frozen del 2013, fino a Il Segreto di Arendelle del 2019.
Perché Olaf ama i caldi abbracci - anche se questo può sembrare paradossale perché, letteralmente lo sciolgono? E come mai ama l'estate? Cosa stava combinando pochi istanti prima di incontrare Anna e Kristoff?
Il cortometraggio animato, dunque, mostrerà il pupazzo di neve scoprire la sua identità nel mondo freddo e glaciale di Arendelle. Come ricorderete, Olaf è già stato protagonista di un altro corto animato Disney, uscito a Natale 2019.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LongTakeIt/status/1303732432642990081?s=20