'La tigre bianca', qualche curiosità sul film con Priyanka Chopra

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'La tigre bianca', film diretto da Ramin Bahrani, con Priyanka Chopra.

Si intitola Guida per babysitter a caccia di mostri ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 22 gennaio 2021, diretto da Ramin Bahrani e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

La tigre bianca: il cast

Nel cast del film La tigre bianca, troviamo la presenza dei seguenti attori: Priyanka Chopra, Adarsh Gourav, Rajkummar Rao, Mahesh Manjrekar.
Vijay Maurya. 

La tigre bianca: la trama

Balram Halwai è un ragazzo indiano che si procura un lavoro come servo di Ashok e Pinky, due signori benestanti che - tornati dall’America - cercavano un autostima.

Il padrone, però, ha un comportamento spocchioso ed arrogante nei suoi riguardi, tanto da incolparlo di un incidente che lui stesso aveva provocato. Balram, a quel punto, decide di dare una svolta alla propria vita, attuando un atto di ribellione, visto che è stufo di essere trattato come un oggetto e non come un essere umano. 

La tigre bianca: qualche curiosità sul film

Il film funge da adattamento del romanzo dello scrittore indiano Aravind Adiga, che fu pubblicato in india nel 2008. Il libro ebbe molto successo, tanto da arrivare a vincere il Booker Prize, nell’anno 2008.

Nel cast, come potete leggere, vediamo la presenza di Priyanka Chopra, ex miss Mondo 2000, sposata con Nick Jonas, uno dei fratelli che compongono il gruppo musicale, Jonas Brothers. 

Il film La tigre bianca arriva sulla piattaforma di streaming Netflix dal 22 gennaio 2021. Una pellicola anticonformista e provocatoria, come si legge sulla scheda ufficiale Netflix, che racconta l'epico viaggio di un povero guidatore indiano, il quale deve usare il suo ingegno e la sua astuzia per liberarsi dalla servitù dei suoi ricchi padroni e imporsi nella società.