La Torre Nera, altra foto: stavolta protagonista è il giovane Tom Taylor

Il film sarà nelle sale dal 17 febbraio 2017

Diffuse nuove foto di The Dark Tower (La Torre Nera il titolo in italiano), il film tratto dal romanzo di Stephen King. Nel nuovo scatto è possibile vedere quello che sarà uno dei giovani protagonisti, Jake Chambers, nei cui panni si calerà l'attore Tom Taylor. 

Nel cast de La Torre Nera oltre a Tom Taylor (Jake Chambers sarà un ragazzo dal mondo reale che viene coinvolto nella missione di Roland Deschain, ci saranno  Katheryn Winnick, Fran Kranz nei panni di Pimli, il personaggio che sarà il braccio destro del villain Randall Flagg (interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey), Abbey Lee nel ruolo di Tirana. Idris Elba, uno dei protagonisti, sarà invece il Pistolero Roland Deschain.
 L’uscita nelle sale è prevista per il 17 febbraio 2017 e la pellicola sarà diretta da Nikolaj Arcel. 

Si tratta, come detto, dell'adattamento del settimo libro della saga La Torre Nera di Stephen King. Si narrano le avventure di Roland Deschain (che è l’ultimo cavaliere, ispirato ai protagonisti di storie western).  
Roland è alla ricerca di un mondo controcorrente ed in particolare della Torre Nera (che è la pietra miliare di tutti i mondi esplorati e conosciuti). A collaborare con lui nella ricerca ci sono tre persone: il giovane Jake Chambers, la schizofrenica Odetta Holmes e il tossico Eddie Dean.

Ecco, in una foto di scena, Tom Taylor nei panni del giovane Jake Chambers.