La Torre Nera, il teaser dà un assaggio dell'atteso trailer

Fra poche ore verrà rilasciato il primo trailer del film: nel frattempo ecco le prime sequenze

Un breve teaser, per un totale di 29 secondi, che anticipa il trailer de La Torre Nera: si è fatto attendere non poco, visto che proprio il trailer era stato inizialmente annunciato per lo scorso dicembre, prima di slittare di diversi mesi. Si tratta della pellicola con protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey, adattamente di uno dei romanzi della saga La Torre Nera (The Dark Tower) di Stephen King. Oltre ai due già citati attori, nel cast del film ci saranno anche Abbey Lee, Tom Taylor, Jackie Earle Haley, Katheryn Winnick e Fran Kranz. Ecco il teaser che anticipa di qualche ora l'atteso trailer di The Dark Tower: 

La Torre Nera, data di uscita del film e personaggi

Il film era inizialmente previsto per il 17 febbraio scorso, ma raggiungerà le sale dal 10 agosto 2017. I due attori, Idris Elba e Matthew McConaughey - che saranno il pistolero Roland e l'Uomo in nero, avevano parlato così dei loro rispettivi personaggi. "Il personaggio è stato scritto nell'immaginazione di Stephen King, potrebbe essere di ogni colore. E' accaduto che sia stato scelto io ma non penso ci sia alcuna differenza solo perché negli artwork è ritratto come un uomo bianco... penso però che sia grandioso perché rappresenta un aspetto della società contemporanea in cui non è importante l'etnia. Le persone pensano 'Un bravo attore è semplicemente un bravo attore'”, ha detto Idris Elba. 

Matthew McConaughey, nel film la Torre Nera ecco chi sarà

Matthew McConaughey sarà, Walter: il suo obiettivo è distruggere altri mondi, cercando la Torre Nera per riuscire nello scopo. Non solo, visto che il personaggio di McConaughey cerca anche Jake Chambers (Tom Taylor), un ragazzino che possiede degli incredibili poteri che potrebbero distruggere la Torre. Roland vorrà invece proteggerlo. personaggio: "Volevano avere un approccio molto umano e realistico e non esagerare con gli elementi fantastici. Avrebbe fatto perdere l'umanità del personaggio. Per me Walter è un uomo che porta alla luce le ipocrisie", ha detto  McConaughey.

Fonte foto: instagram.com/sonypicturesit