La Torre Nera, sequenze inedite nei tre nuovi spot tv

Ecco alcune nuove immagini del film in arrivo ad agosto e tratto dal romanzo di Stephen King

Tre nuovi spot de La Torre Nera, il film tratto dai romanzi di Stephen King, al cinema dal 10 agosto. Dopo lo slittamento (inizialmente la pellicola era attesa per febbraio) c'è ancora più curiosità di fronte al film che vedrà protagonisti Idris Elba e Matthew McConaughey. Quella di King è una raccolta di libri e questo film si baserà sul primo libro della serie di sette volumi. Il libro è stato pubblicato il 21 settembre 2004 da Donald M. Grant ed illustrato da Michael Whelan. Le avventure narrate sono quelle di Roland Deschain, alla ricerca di un mondo controcorrente ed in particolare della Torre Nera. Ad aiutarlo il giovane Jake Chambers, la schizofrenica Odetta Holmes e il tossico Eddie Dean.

La Torre Nera: spot tv del film

Così del film avevano parlato i due protagonisti. "Volevano avere un approccio molto umano e realistico e non esagerare con gli elementi fantastici. Avrebbe fatto perdere l'umanità del personaggio. Per me Walter è un uomo che porta alla luce le ipocrisie", ha detto McConaughey. Gli fa eco Idris Elba, che parla del suo "avversario": “E' l'unico vero avversario che ho. Espongo le ipocrisie e lui è il più vicino a essere una persona pura. E' il suo essere persistente, la capacità di essere buono e altruista. Per me lui è molto prezioso. Non voglio quasi esca di scena”.

Ecco i tre nuovi spot tv del film La Torre Nera (The Dark Tower) che sono stati diffusi online

La Torre Nera: cast del film

Nel cast del film Idris Elba (Roland Deschain), Katheryn Winnick (Laurie Chambers), Matthew McConaughey (L’uomo in nero), Claudia Kim (Arra Champignon), Jackie Earle Haley (Sayre), Abbey Lee (Tirana), Nicholas Hamilton (Lucas Hanson), Alex McGregor (Susan Delgado), Fran Kranz (Pimili), Jose Zuniga (Il dottor Hotchkiss), Tom Taylor (Jake Chambers), Michael Barbieri (Timmy) e Karl Thaning (il padre di Jake).