La Torre Nera, primi spoiler del film tratto dal libro di Stephen King

Il regista Nikolaj Arcel svela qualche dettaglio: “È sia un adattamento che una continuazione dei romanzi”

Il film La Torre Nera avrà, al suo interno, diverse vicende narrate nella saga letteraria, scritta dal grande maestro Stephen King. A rivelarlo, il regista Nikolaj Arcel, durante un'intervista concessa a IGN:

Di fatto è una continuazione. Una vera e propria continuazione canonica. È esattamente ciò che volevamo fare e ciò per cui Stephen King ha firmato.

La continuazione della vicenda narrata dei libri deriverebbe, in sostanza, da un indizio non trascurabile, relativo alla presenza, nel film, del Corno di Eld, confermata dallo stesso scrittore. Ecco il tweet di Stephen King: 

La Torre Nera, il film: spoiler sull'attesissima pellicola

Stephen King conferma, dunque, la presenza del Corno di Eld all'interno dell'adattamento cinematografico de La Torre Nera. Nel settimo libro della saga letteraria, il Re Rosso muore per mano di Roland Deschain, il quale arriva, dopo tante peripezie, alla Torre Nera: qui scoprirà di averla già raggiunge più volte in passato. L'uomo capisce, pertanto, di aver ripetuto tale esperienza più volte e di giungere alla torre, nel momento in cui perde la memoria: per questo motivo non riesce a ricordare di aver già fatto quel tipo di percorso. La novità è rappresentata dal Corno di Eld, un oggetto di cui lui non è mai entrato in possesso.

La Torre Nera, il cast del film 

Il cast scelto per il film La Torre Nera, vede la presenza dei seguenti attori: Idris Elba anche Matthew McConaughey (Randall Flagg), Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick. La data di uscita del film è prevista per il 4 agosto 2017 egli USA e il 10 in Italia. Di seguito, il trailer ufficiale italiano de La Torre Nera: 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/LaTorreNeraIlFIlm/