La Torre Nera, le foto di Matthew McConaughey dal set

Il film sarà nelle sale dal 13 gennaio del 2017

Dopo le foto che vedevano protagonista Idris Elba sul set del Sud Africa, ora tocca anche a Matthew McConaughey, che nel film The Dark Tower (La Torre Nera) tratto dal romanzo di Stephen King, sarà Randall Flagg. Gli scatti arrivano dal set di New York.

La pellicola La Torre Nera è diretta da Nikolaj Arcel e ha come protagonisti anche Tom Taylor che sarà Jake Chambers, un ragazzo dal mondo reale che viene coinvolto nella missione di Deschain, Katheryn Winnick – il cui ruolo non è ancora stato svelato - e Fran Kranz nei panni di Pimli, il personaggio che sarà il braccio destro del villain Randall Flagg (interpretato proprio dal premio Oscar McConaughey) e Abbey Lee nel ruolo di Tirana.

The Dark TowerLa Torre Nera, sarà nei cinema americani a partire dal 13 gennaio del 2017. 

Il film sarà tratto dal settimo libro della saga La Torre Nera (il primo libro risale al 1982), che narra le avventure di Roland Deschain (che è l’ultimo cavaliere, ispirato ai protagonisti di storie western). 
Roland è alla ricerca di un mondo controcorrente ed in particolare della Torre Nera (che è la pietra miliare di tutti i mondi esplorati e conosciuti). A collaborare con lui nella ricerca ci sono tre persone: il giovane Jake Chambers, la schizofrenica Odetta Holmes e il tossico Eddie Dean.

Eco le foto di Matthew McConaughey dal set di New York de La Torre Nera