La Torre Nera: new entry femminile nel cast del film

Katheryn Winnick, star di Vikings, è il nuovo personaggio della pellicola che si ispira al libro di Stephen King

L'adattamento cinematografico del libro di Stephen King, The Dark Tower, potrà contare su una new entry: si tratta di Katheryn Winnick, volto noto della serie tv Vikings, ora nel cast della pellicola. Non è ancora stato rivelato quale sarà il ruolo dell'attrice, ma certo è che la vedremo al fianco di Idris Elba e Matthew McConaughey.

Non solo loro, visto che nel cast ci sarà anche Abbey Lee nel ruolo di Tirana, Tom Taylor nei panni di Jake Chambers e Fran Kranz in quelli di Pimli, il personaggio che sarà il braccio destro del villain Randall Flagg (interpretato dal premio Oscar McConaughey).

The Dark Tower, La Torre Nera, sarà nei cinema americani a partire dal 13 gennaio del 2017 ed è attualmente in lavorazione. Il film è diretto da Nikolaj Arcel e proprio nelle ultime ore, oltre alla notizia dell'acquisto della Winnick, sono state anche diffuse alcune foto direttamente dal set.

Sono in totale 7 i libri della saga de La Torre Nera (il primo del 1982) e narrano le avventure di Roland Deschain (che è l’ultimo cavaliere, ispirato ai protagonisti di storie western). Roland è alla ricerca di un mondo controcorrente ed in particolare della Torre Nera (che è la pietra miliare di tutti i mondi esplorati e conosciuti). A collaborare con lui nella ricerca ci sono tre persone: il giovane Jake Chambers, la schizofrenica Odetta Holmes e il tossico Eddie Dean.

Eccone una dal set de La Torre Nera:

 

 

Una foto pubblicata da B (@heyyitsbrandy) in data: