La Torre Nera, nuovi scatti di Idris Elba: il Pistolero sul set

Il film, ispirato al romanzo di Stephen King, sarà nelle sale il 17 febbraio 2017

Pochi giorni fa gli scatti, dal set di New York, di Matthew McConaughey, uno dei protagonisti de La Torre Nera (The Dark Tower il titolo originale) nel ruolo di Randall Flagg. Foto che avevano fatto seguito a quelle realizzate a Idris Elba sul set africano: ebbene, adesso sono state diffuse nuove immagini proprio di Idris Elba, pubblicate da Just Jared.

L'attore, infatti, ha raggiunto il collega proprio a New York ed è per questo che dopo quanto visto negli scatti precedenti si può ora notare un Roland Deschain (il personaggio che interpreterà) in versione pistolero, con tanto di giacca di pelle, elemento che mancava nelle foto precedenti (qui gli scatti che risalgono a maggio)

Nel cast de La Torre Nera anche Tom Taylor che sarà Jake Chambers, un ragazzo dal mondo reale che viene coinvolto nella missione di Deschain, Katheryn Winnick – il cui ruolo non è ancora stato svelato - e Fran Kranz nei panni di Pimli, il personaggio che sarà il braccio destro del villain Randall Flagg (interpretato proprio da Matthew McConaughey) e Abbey Lee nel ruolo di Tirana.

L’uscita nelle sale è prevista per il 17 febbraio 2017 e la pellicola sarà diretta da Nikolaj Arcel. 

Si tratta dell'adattamento del settimo libro della saga La Torre Nera di Stephen King. Si narrano le avventure di Roland Deschain (che è l’ultimo cavaliere, ispirato ai protagonisti di storie western).  Roland è alla ricerca di un mondo controcorrente ed in particolare della Torre Nera (che è la pietra miliare di tutti i mondi esplorati e conosciuti). A collaborare con lui nella ricerca ci sono tre persone: il giovane Jake Chambers, la schizofrenica Odetta Holmes e il tossico Eddie Dean.

Ecco uno degli scatti che vede Idris Elba "nei panni" di Roland Deschain: