Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'La truffa dei Logan', film diretto da Steven Soderbergh
Si intitola La truffa dei Logan ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 31 maggio 2018, diretto da Steven Soderbergh e che verrà trasmesso giovedì 24 settembre 2020 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
La truffa dei Logan: il cast
Nel cast del film La truffa dei Logan, troviamo la presenza dei seguenti attori: Channing Tatum, Adam Driver, Riley Keough, Daniel Craig, Hilary Swank, Katie Holmes, Katherine Waterston, Dwight Yoakam, Seth MacFarlane, Macon Blair, Sebastian Stan, Brian Gleeson, Jack Quaid.
La truffa dei Logan: la trama
Quando Jimmy viene licenziato, convince suo fratello Clyde e sua sorella Mellie ad aiutarlo a rapinare il Charlotte Motor Speedway durante una gara NASCAR.
Avranno bisogno, però, dell'aiuto di Joe Bang, uno scassinatore condannato che sta attualmente scontando la pena. Tutto quello che devono fare è far uscire Joe di prigione, far saltare il caveau della pista, farla franca con i soldi, riportare Joe in prigione e Jimmy al concorso di bellezza di sua figlia in tempo. Che cosa potrebbe andare storto? Bene, c'è la maledizione della famiglia Logan...
La truffa dei Logan: qualche curiosità sul film
All’interno del film, possiamo rintracciare diversi camei di vari piloti NASCAR molto famosi: tra questi, possiamo citare Ryan Blaney, Kyle Larson, Carl Edwards, Kyle Busch, Brad Keselowski, Joey Logano, Jeff Gordon e Darrell Waltrip.
Per chi non lo sapesse, nel film vediamo nei panni di Mellie Logan, la nipote di Elvis Presley, Riley Keogh. L’attrice è figlia di Lisa Marie Presley e del suo primo marito, Danny Keogh.
Bobbie Jo è stata interpretata da Katie Holmes, ma - in un primo momento - fu scelta Katherine Heigl che rifiutò la parte, poiché in dolce attesa.
Daniel Craig ha tinto i suoi capelli di biondo per interpretare il ruolo di Joe Bang.