Vedova Nera, iniziano i casting del film Marvel con Scarlett Johansson

Sono iniziati i casting per ricercare gli attori per il film stand-alone dedicato a Vedova Nera, che sarà interpretata da Scarlett Johansson.

È da tempo che si parla di un film stand-alone, dedicato a Vedova Nera che, come ricorderete, nell'MCU è interpretata da Scarlett Johansson: i rumor, poi, sono diventati realtà e la pellicola si farà e arriverà nei cinema a partire dal primo maggio del 2020. Anche se manca ancora un po' di tempo, prima di vedere l'eroina in azione, sappiamo che sono iniziati i casting per trovare anche gli altri attori e - inoltre - sono stati rivelati dei dettagli in merito alla trama del film. Non è ancora chiaro se la storia di Vedova Nera avrà luogo prima o dopo gli eventi di Avengers 4

Vedova Nera, film Marvel: iniziano i casting

Anche se le notizia su cui possiamo far leva al momento, circa il film di Vedova Nera, sono alquanto vaghe, pare che il nemico principale della protagonista sarà un uomo. Il cattivo viene semplicemente descritto come "eccitante" e che, per tale ruolo si cerca un attore sulla quarantina, a prescindere dall'etnia di appartenenza. 

Abbiamo visto Natasha intrufolarsi in situazioni difficili e combattere corpo a corpo, pertato non sarà spaventata da questo nuovo villain che le daòrà, sicuramente, del filo da torcere. Sembra che quest'ultimo potrebbe essere un super soldato russo, noto come The Red Guardian o forse Taskmaster

Questo non sarà l'unico cattivo, anche perché i Marvel Studios sono alla ricerca anche di un'attrice di 50 anni per interpretare una villain. 

Per quanto riguarda i casting, inoltre, si cerca anche un personaggio femminile cazzuto, in stile James Bond al femminile, nonché un attore maschio - magari africano, mediorientale o orientale. 

Infine, si cercano anche due attori di età compresa tra i 50 e i 60 anni, una "donna europea caucasica e un maschio europeo caucasico", secondo quanto emerge in merito. 

Natasha Romanoff, il film:  Marvel Studios alla ricerca di attori poliglotti

Sappiamo che i Marvel Studios ricercano attori che parlano più lingue, quindi sicuramente nel film saranno presenti diversi sottotitoli e possibili agenti segreti che appaiono nel film. 

Con Nick Fury e Maria Hill che appariranno in Spider-Man: Far From Home sarà interessante vedere se i due spymasters incontreranno la loro vecchia conoscenza. Gli scenari possibili che potranno delinearsi nella trama del film sono vari. Staremo a vedere come sarà gestita l'interessante storia di Black Widow. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/adamantyanerdDD