La Vedova Winchester, ecco Helen Mirren nel nuovo trailer

È arrivato in rete il nuovo trailer de La Vedova Winchester, che vede come protagonista Helen Mirren nei panni della facoltosa donna.

La Vedova Winchester è un horror che promette di spaventare anche i più coraggiosi degli spettatori, con una Helen Mirren nel ruolo di un'aristocratica vedova impegnata a far costruire senza fine la propria dimora dove in ognuna delle 500 stanze tiene imprigionate entità sovrannaturali di diverso tipo, dagli spettri agli spiriti della natura, fino ai demoni. Dietro la macchina da presa de La Vedova Winchester siedono i fratelli Spiering, già autori di Predestination e Saw: Legacy.

La vedova Winchester, il nuovo trailer del film

Lo spunto per la trama viene da alcuni avvenimenti reali che si sono verificati durante l'edificazione della Winchester Mansion, la più celebre delle case che si dicano siano abitate da entità innaturali. La Winchester Mansion si trova a San Jose, in California, è stata costruita durante numerose decadi, con squadre di costruttori che ogni giorni, dall'alba alla notte hanno aggiunto all'edificio una stanza dietro l'altra. L'aspetto della magione è folle e senza criterio, per molti è la rappresentazione della mente malata della vedova Winchester. Nella pellicola, la casa è una trappola per tenere imprigionati spiriti malevoli, che altrimenti sarebbero liberi nel mondo. Un'entità mostruosa, più potente di tutte le altre, arriva alla fine per perseguitare la famiglia della donna ormai prossima alla morte. Dopo quello italiano, ecco il nuovo trailer del film:

Il cast

Nel film rivedremo Jason Clarke, reduce da Il grande Gatsby e Zero Dark Thirty, Sarah Snook (già vista in The Dressmaker – Il diavolo è tornato) e Angus Sampson (per l'ultima volta comparso nel remake di Mad Max: Fury Road. Sarah Winchester (interpretata da Helen Mirren) è l'ultima componente della famiglia che ha fatto la fortuna costruendo armi e fucili. Sono proprio gli spettri delle persone uccise con queste armi a perseguitarla, lei si dedica all'edificazione della sua magione dopo la morte del figlio e del marito. La casa le serve per imprigionare e tenere rinchiusi i demoni che altrimenti sarebbero liberi nel mondo. Uno studioso della mente, Eric Price, deve stilare un rapporto sulla follia della vedova e si trasferisce presso la sua casa, proprio quando un'entità potentissima si manifesta. La Vedova Winchester uscirà al cinema il giorno 8 febbraio 2018.