La vendetta di Luna, ecco chi è la giovane protagonista del film

Arriva sul piccolo schermo, La vendetta di Luna, film diretto da Khaled Kaissar, che vede come protagonista l'attrice tedesca Lisa Vicari.

Va in onda su Rete 4, alle ore 21:1:15 del 21 aprile, La vendetta di Luna, film diretto da Khaled Kaissar, che vede come protagonista Lisa Vicari. Quando la famiglia di Luna viene uccisa a sangue freddo in una vacanza in montagna, la ragazza riesce a malapena a fuggire, scoprendo che sta vivendo una bugia: suo padre era un agente segreto russo, e la sua famiglia era solo un illusione. Luna ha l'opportunità di fuggire dal paese. Ma prima vuole vendetta. Scopriamo qualche dettaglio sulla giovane attrice tedesca. 

La vendetta di Luna, la trama

La diciassettenne Luna, intelligente, sicura di sé e spensierata, trascorre il fine settimana con la sua famiglia in un rifugio di montagna. Ma il viaggio armonico diventa improvvisamente un incubo: strani uomini fanno irruzione nella casa e uccidono i suoi genitori e la sorellina a sangue freddo. Luna riesce a fuggire, seguita dagli assassini della sua famiglia. Ben presto, la ragazza si rende conto che la sua vita era basata su una bugia: suo padre era un agente russo e l'idillio familiare era solo il suo travestimento. Per 20 anni ha vissuto inosservata in Germania, fino a quando il padre è stato costretto a tradire i suoi compagni al BND: dopo questo evento, la famiglia di Luna cade nel mirino dei servizi segreti russi. Luna trova protezione nel silenzioso e solitario Hamid (38 anni). L'afgano era il migliore amico di suo padre ed era un agente russo. Ora Hamid è anche un traditore, dal momento che si è messo a difendere la ragazza. Vuole portare Luna all'estero, ma lei si rifiuta di lasciare che la morte della sua famiglia resti impunita. Con l'aiuto di Hamid, segue le orme del padre e affronta la lotta contro i suoi persecutori. 

La vendetta di Luna, chi è Lisa Vicari?

Lisa Vicari è un'attrice tedesca, classe 1997, nata a Monaco di Baviera. La sua carriera è iniziata, nel 2009, con Tunnelblicke di Julius Grimm: il ruolo che ha interpretato le fu conferito dal produttore Philipp Trauer. Si è fatta conoscere con il ruolo di Suse nell'adattamento per bambini Hanni & Nanni di Enid Blyton. Nel 2011, è stata premiata per il suo ruolo nel film Inferno, in cui interpreta Leonie, ed è stata candidata al Förderpreis Deutscher Film e il premio speciale della New Faces Award assegnato 2012. Nel film One Like Bruno (2011) interpreta il ruolo di Maren. Nel 2014 ha recitato nel film Doctor plays Lilli. Si cala nei panni di Jasna Nemec in Amour fou. Nel 2017, la Vicari ha assunto il ruolo di Martha Nielsen nella serie prodotta da Netflix, Dark.

La vendetta di Luna, il trailer

Di seguito, vi riportiamo il trailer del film:

La vendetta di Luna, il cast

Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Lisa Vicari, Carlo Ljubek, Branko Tomovic, Benjamin Sadler, Rainer Bock, Alexander Beyer, Annika Blendl, Rafael Koussouris, Bibiana Beglau e Eugen Knecht. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=yK5HMN76TKI