Baymax, il tenero protagonista del nuovo film Disney di Natale sarà doppiato da Flavio Insinna
Tra circa un un mese Big Hero 6, la nuova pellicola Disney arrivera' sul grande schermo e farà emozionare grandi e piccini.
Tra le voci italiane del cast, c'è Falvio Insinna, noto attore e conduttore televisivo. Sarà proprio lui che presterà la sua voce al tenero Baymax.
Baymax, è un Operatore Sanitario Personale in grado di curare quasi ogni malattia e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate.
In Italia “Big Hero 6″ uscirà il 18 dicembre, mentre negli Usa è già arrivato ed ha riscosso un successo pazzesco, battendo addirittura “Interstellar”, film fantascientifico diretto da Christofer Nolan.
La nuova pellicola Disney si basa sull’omonimo fumetto della Marvel ed è diretto da Don Hall e Chris Williams, vecchie conoscenze della Disney. Il protagonista è Hiro Hamada, giovane amante dei robot che vive a San Fransokyo.
In attesa di essere delle avventure di Hiro e Baymax, Disney Italia premia la creatività con il concorso “Crea il tuo robot”, con cui offre ogni settimana a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio piccolo compagno di avventure e vederlo diventare realtà (www.creailtuorobot.it).
Al termine del concorso saranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film di Natale Big Hero 6, oltre alla miniatura tridimensionale del proprio progetto, e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.