La voce italiana di Baymax è Flavio Insinna

Baymax, il tenero protagonista del nuovo film Disney di Natale sarà doppiato da Flavio Insinna

Tra circa un un mese Big Hero 6, la nuova pellicola Disney arrivera' sul grande schermo e farà emozionare grandi e piccini.

Tra le voci italiane del cast, c'è Falvio Insinna, noto attore e conduttore televisivo. Sarà proprio lui che presterà la sua voce al tenero Baymax.

Baymax, è un Operatore Sanitario Personale in grado di curare quasi ogni malattia e che, grazie all’amicizia con Hiro, rivelerà delle qualità inaspettate.

In Italia “Big Hero 6″ uscirà il 18 dicembre, mentre negli Usa è già arrivato ed ha riscosso un successo pazzesco, battendo addirittura “Interstellar”, film fantascientifico diretto da Christofer Nolan.

La nuova pellicola Disney si basa sull’omonimo fumetto della Marvel ed è diretto da Don Hall e Chris Williams, vecchie conoscenze della Disney. Il protagonista è Hiro Hamada, giovane amante dei robot che vive a San Fransokyo.

In attesa di essere delle avventure di Hiro e Baymax, Disney Italia premia la creatività con il concorso “Crea il tuo robot”, con cui offre ogni settimana a tutti gli utenti la possibilità di progettare il proprio piccolo compagno di avventure e vederlo diventare realtà (www.creailtuorobot.it).

Al termine del concorso saranno selezionati, da una giuria qualificata, le 10 migliori creazioni: il primo classificato vincerà una proiezione privata del nuovo film di Natale Big Hero 6, oltre alla miniatura tridimensionale del proprio progetto, e per tutti i classificati ci sarà un simpatico kit di gadget del film.