Sotto contratto per almeno due film della Justice League, non è ancora certo lo sviluppo di un film tutto dedicato a Batman
Nel corso di un'intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, Ben Affleck – attualmente al cinema con Batman V Superman: Dawn of Justice – aveva parlato dell'eventualità, idea della Warner Bros, di interpretare ancora l'Uomo Pipistrello in un film interamente dedicato a Batman.
Intanto il manager dell'attore, Patricke Whitesell dell'agenzia William Morris Endeavor, ha rilasciato un'intervista all'Hollywood Reporter: È sotto contratto per fare almeno Justice League, prima e seconda parte, quindi indosserà in tutto sicuramente tre volte il costume di Batman. C'è uno script che ha scritto ed è un'idea veramente grandiosa su Batman, quindi quella è un'opzione da prendere in considerazione.
Nessun accenno ad un film tutto dedicato al supereroe di cui Ben Affleck ha vestito i panni per Batman V Superman: Dawn of Justice.
C'è sicuramente la volontà e il desiderio di fare un film su Batman da parte di Warner Bros. È in fase di sviluppo, ma in questo momento sono molto concentrato sul terminare Live By Night. Quando finirò con questo film, potrò concentrarmi sul prossimo e capire cosa sarà.
Così aveva detto Ben Affleck ma al momento l'eventuale progetto è solo alle fasi iniziali. Nel frattempo l'attore si gode il successo al botteghino del film diretto da Zack Snyder in cui l'altro protagonista, nei panni di Superman, è Henry Cavill.