Una lunga lista di star internazionali che non si possono di certo definire alte
Sappiate che l’altezza sarà anche sinonimo di bellezza come recita un vecchio detto, ma lo stesso sottolinea anche il fatto che questa dote rappresenti solo a metà lo splendore di qualcuno. E dunque non è mica detto che per avere fascino, eleganza e armonia bisogna essere necessariamente dame alte, anzi.
Queste sono doti che si possono riscontrare anche in qualunque donna che non superi i 160cm e questo, da diverso tempo ormai, lo ha capito anche l’industria dello showbiz. In fondo chi ha mai detto che occorra davvero l’altezza per diventare qualcuno di importante e popolare nella vita? Di seguito vi elenchiamo una serie di celebrities che possono vantare molteplici doti in campo artistico ed estetico ma non di certo in quello dell’altezza.
Un esempio è rappresentato dalla sexy e formosa attrice e modella americana Kim Kardashian. Quest’ultima sembrerebbe infatti non raggiungere, per poco, i 160 cm ma qualcuno ha voglia di dire che nonostante questo, le manchi qualcosa?Le ex componenti del gruppo britannico Le Spice Girls: Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm non erano di certo ragazze che si potevano definire alte eppure questo non ha impedito loro raggiungere le vetta del successo in campo discografico e non solo Ma fra le star non molto alte c’è anche l’attrice Eva Longoria diventata nota soprattutto per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie tv di successo Desperate Housewives ed anche un'altra sua collega Vanessa Hudgens celebre per il suo ruolo di Gabriella Montez in High School Musical.
Morale della favola? L’altezza è solamente mezza bellezza il resto va cercato forse altrove.