'L'altra metà', qualche curiosità sul film Netflix

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'L'altra metà', film Netflix diretto da Alice Wu, con Leah Lewis e Daniel Diemer.

Si intitola L'altra metà ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 1° maggio 2020, diretto da Alice Wu e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

L'altra metà: il cast

Nel cast del film L'altra metà dello gigante dello streaming troviamo la presenza dei seguenti attori: Leah Lewis, Daniel Diemer, Alexxis Lemire, Wolfgang Novogratz, Collin Chou, Becky Ann Bakker, Enrique Murciano, Macintyre Dixon, Catherine Curtitn.

L'altra metà: la trama

La sinossi ufficiale, che ci fornisce Netflix sul film, ci dà qualche dettaglio sulla trama: "La timida studentessa modello Ellie aiuta Paul, uno sportivo dolce ma goffo nel comunicare, a conquistare una compagna molto popolare. La loro improbabile amicizia, però, si complica quando Ellie scopre di provare qualcosa per quella stessa ragazza". 

L'altra metà: qualche curiosità sul film Netflix

Il tema portante di questa commedia giovanile è l’amore che prova una ragazza per una sua amica di scuola. Per questo motivo, la pellicola tratta i sentimenti verso lo stesso sesso, mettendolo a confronto anche con l’amore eterosessuale. Tra i due amori paragonati, non ci sono differenze. Questo è il messaggio che dovrebbero comprendere chi condanna l’amore omosessuale. 

Leah Lewis - protagonista della storia - è una giovane attrice cinese americana, classe ’96. Nel film, interpreta il ruolo di Ellie Chu. L’abbiamo anche vista nei panni di Georgia Fan in Nancy Drew, serie targata The CW. 

L’attrice fu adottata e, da Shanghai è volata a Gotha, in Florida. Con lei, la sua famiglia adottiva accolse anche la sorellina Lydia che arrivò negli Stati Uniti dal suo stesso orfanotrofio. 

Ha iniziato la sua carriera d'attrice, partecipando - dapprima - a spot commerciali e approfondendo la materia frequentando specifiche scuole.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/CinemApp_Cinema/status/1249233609459892224?s=20