Justice League, a sorpresa nel film potrebbe esserci anche...

Secondo le indiscrezioni di The Wrap si vedrà Lanterna Verde

Anche Lanterna Verde apparirà in Justice League, il film che vedrà contemporaneamente sul grande schermo gli eroi DC? L'indiscrezione è di The Wrap che rivela che nel prossimo film di Zack Snyder (già regista di Batman V Superman: Dawn of Justice) che vedrà riuniti Superman, Wonder Woman, Batman, Flash, Aquaman e Cyborg, potrebbe esserci anche Lanterna Verde, oltretutto in uno dei passaggi più importanti del film. Indiscrezione non ancora confermata dalla Warner Bros, che produrrà il film: al contrario, 
era stata sottolineata l'assenza totale di Lanterna Verde, forse per il flop del film di Michel Gondry.

Justice League sarà nelle sale fra un anno, il 17 Novembre 2017 e seguirà gli avvenimenti di Batman V Superman: Bruce Wayne, alimentato dalla sua nuova fede nell'umanità e ispirato dall'atto altruistico di Superman, chiede l'aiuto della sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Batman e Wonder Woman, insieme, lavorano in fretta per formare un team di metaumani che possano affrontare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi - Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash - potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di catastrofiche proporzioni.

I progetti della Warner Bros prevedono l'arrivo sul grande schermo anche dei film dedicati ai personaggi: è il caso di Wonder Woman, che precederà l'uscita di Justice League, o di Aquaman, dato che anche per quest'ultimo supereroe (interpretato da Jason Momoa) ci sarà un film completamente dedicato.