L'attesissimo trailer di Una notte per sopravvivere con Liam Neeson

Una notte per sopravvivere, il nuovo film con Liam Neeson, nelle sale il 30 aprile

Liam Neeson sta sbancando il box office USA (potete leggere l'articolo che ne parla cliccando qui), ma sarà presto ancora sugli schermi cinematografici con Run all night – Una notte per sopravvivere.

Dopo l'azione e l'adrenalina di Taken 3 (qui il nostro articolo sul capitolo precedente del film), Liam Neeson apparirà in un'altra pellicola tra atmosfere noir e spettacolo action.

Il killer professionista Jimmy Conlon (Liam Neeson), amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia.

Le cose cambiano quando suo figlio Mike, che Jimmy non vede da anni, dopo aver assistito a un omicidio entra nel mirino del boss. E nel giro di una notte Jimmy sarà costretto a una difficile scelta.

Run all night – Una notte per sopravvivere, distribuito da Warner Bros, è diretto da Jaume Collet-Serra, che ha già lavorato con Neeson nei deboli Unknown e Non-Stop. Nel cast anche Ed Harris (vincitore nel 1999 di un Golden Globe come Miglior attore non protagonista per The Truman Show), Joel Kinnaman, Vincent D'onofrio, Nick Nolte.

Qui sotto vi proponiamo il trailer ufficila del film: