L'attore inglese Khan Bonfils muore sul palco

Durante le sua prove a teatro, Khan Bonfils all'improvviso si è accasciato a terra

Se chiediamo ad un artista come vorrebbe andarsene, vi risponderebbe sul palcoscenico. Ed è proprio così che si è spento l'attore inglese Khan Bonfils a soli 42 anni, colto da un malore improvviso durante le prove di "Dante's Inferno" al The Rag Factory di Londra, accasciandosi sul palco.

Khan Bonfils volto di film come "Star Wars", "James Bond" e "Batman Begins", "La minaccia fantasma" e "Tomb Raider - La culla della vita".

Purtroppo gli interventi dei paramedici è stato inutili: quando sono giunti presso la struttura, Khan Bonfils era già morto.

Sono in corso indagini e si attendono gli esiti dell’autopsia che potranno, come si spera, chiarire le cause della morte improvvisa dello sfortunato attore.

Khan Bonfils stava recitando per la produzione del West End Elaine Page.

Un portavoce della compagnia ha espresso tutto il dolore ed ha raccontanto come siano andate le cose: 

“Durante una prova per lo spettacolo che sarebbe andato in scena nei prossimi giorni, è improvvisamente svenuto ed è stato impossibile rrianimarlo. La sua morte improvvisa è una vera e propria tragedia e mancherà a tutti noi. Il regista e gli attori hanno provato a rianimarlo ma 45 minuti dopo era già morto, provocando uno shock a tutti noi. L’intera compagnia è shockata. C’è grande tristezza tra noi, è una vera e propria tragedia. Credo che tutti si stiano stringendo e stiano parlando tra loro per farsi forza l’un con l’altro"

La carriera di Khan Bonfils era cominciata diversi anni fa con gli studi presso la Webber Douglas Academy. Dedicata principalmente al teatro in una fase iniziale, si è poi aperta al mondo del cinema con produzioni di livello come quelle su citate.