L'attrice Cara Delevingne festeggia i suoi 24 anni con l'uscita di Suicide Squad

Ex modella e ora attrice di successo, Cara Delevingne sarà al cinema con l'attesissimo Suicide Squad

Cara Delevingne è una delle protagoniste di "Suicide Squad" dove ha un doppio ruolo: l’archeologa June Moone e la temibile Enchantress (Incantatrice).

Il film Suicide Squad, distribuito dalla Warner Bros, arriverà al cinema il 13 agosto e intanto oggi Cara Delevingne, ex modella e ora attrice di successo, festeggia i suoi 24 anni.

Riguardo al suo personaggio l'attrice ha dichiarato a Rolling Stone:

"June è sempre a caccia di avventure ed emozioni. È un essere ferino, troppo a lungo intrappolata, e adesso che ha l’occasione di rivelarsi diventa potentissima. Enchantress è malvagia e si impossessa dell’anima dolce di June. Entrambe sono due facce della stessa medaglia, che si evolvono in un personaggio schizofrenico, psicotico. Nel fumetto, June è una fotografa che viene invitata a una festa in costume in un vecchio castello, dove entra in una camera segreta e viene trasformata in Enchantress da un’entità metafisica".

Infine conclude parlando della storia del film di David Ayer con queste parole: 

"Credetemi quando vi dico che è una storia pazzesca, anche perché scritta negli anni ’60, e quindi influenzata dalla cultura psichedelica di quegli anni".

Dopo l'addio alle passerelle Cara è diventata un'attrice di successo: ha iniziato con un cameo in Anna Karenina, ha partecipato alle riprese di Kids in Love, ha recitato in The Face of an Angel e infine in Sucide Squad dove recita a fianco di attori dal calibro di Will Smith e Jared Leto.

Per quanto riguarda l'amore sembra che cara Delevingne sia stata corteggiata da Leonardo DiCaprio, che abbia avuto una storia con Harry Styles, cantante dei One Direction.

A quel punto l'attrice ha iniziato a frequentare donne: dall'attrice Michelle Rodriguez fino ad oggi che è fidanzata con la cantante St. Vincent.

Buon compleanno Cara!