Lauren Cohan: una carriera di successo fra serie tv e pellicole al cinema

 L'attrice Lauren Cohan torna al cinema diretta da Benny Boom nel film sulla vita del leggendario rapper statunitense, Tupac Shakur

Molti di voi avranno sicuramente imparato a conoscerla e ad apprezzarla nel ruolo di Maggie in The Walking Dead la serie televisiva di successo basata sull'omonima serie a fumetti, stiamo parlando di Lauren Cohan attrice e modella statunitense che adesso potremmo nuovamente ammirare sul grande schermo con la pellicola drammatica All Eyez On Me diretta da Benny Boom e incentrata sulla vita del leggendario rapper statunitense Tupac Shakur. Con lei nel cast del biopic ci saranno anche gli attori: Demetrius Shipp Jr., Kat Graham,Hill Harper e Danai Gurira.

Lauren Cohan: biografia

Lauren Cohan nasce a Filadelfia il 7 gennaio del 1982 da padre statunitense e madre scozzese. A tredici anni si trasferisce con la famiglia nel Regno Unito e durante gli anni di College si dedica a studiare teatro e letteratura inglese. Dopo il conseguimento della laurea entra a far parte di una compagnia teatrale inoltre durante gli anni di studi, ha intrapreso brevemente anche la carriera di modella ma il suo debutto al cinema è arrivato solamente nel 2005 e da qui in poi l'artista hs cominciato a passare il suo tempo dividendosi fra Londra e Los Angeles e lavorando a diversi film.

Lauren Cohan: film e programmi televisivi

Dopo diverse comparsate nel 2005, Lauren entra nel cast del film Casanova, dove recita al fianco di Heath Ledger, l'anno seguente in Maial College 2, nel 2007 prende parte al film Float e poi Death Race 2. Viene scritturata per sei episodi e per il ruolo di Bela Talbot nella terza stagione della serie televisiva Supernatural, prende poi parte in veste di guest star a svariate serie televisive di successo quali: Beautiful, Valentine, Life, CSI: NY, Cold Case - Delitti irrisolti e Modern Family . Nel 2010 ritroviamo Lauren Cohan in The Vampire Diaries, la seconda stagione della fortunata serie tv statunitens e nei panni di una vampira cinquecentenaria.