'Lavaperros', qualche curiosità sul film diretto da Carlos Moreno

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Lavaperros', film diretto da Carlos Moreno, con Cristian Tappan, John Álex Toro e Anderson Ballesteros.

Si intitola Lavaperros  ed è una film giallo/poliziesco, distribuito su Netflix a partire dal 5 marzo 2021, diretto da Carlos Moreno e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Lavaperros: il cast

Nel cast del film Lavaperros, troviamo la presenza dei seguenti attori: Cristian Tappan, John Álex Toro e Anderson Ballesteros.

Lavaperros: la trama

Don Óscar è un uomo in difficoltà perché - secondo i test medici - è sterile, ma sua moglie è incinta, ovviamente di un altro uomo. Due operai edili della costruzione vicina sembrano dediti a sorvegliare la sua casa e Duberney, il nuovo usuraio della città, lo sta cercando con i suoi delinquenti per tutta Tuluá. Ecco perché ha deciso di nascondersi fino a quando non si saranno calmate le acque. 

Annoiato e ubriaco nella sua fatiscente tenuta, la persona meno probabile, Yonier, trova il suo ultimo tesoro. Sarà questa persona, che si prende cura e lava i cani di Don Óscar, a entrare nel mirino del signore che ha come obiettivo quello di riavere il denaro che ha perso e che ammonta a un milione di dollari. 

Lavaperros: qualche curiosità sul film

Nonostante fosse previsto per il 16 aprile, il regista ha deciso di anticipare il trailer del film per alimentare le curiosità delle centinaia di seguaci del cinema colombiano nel bel mezzo della alla difficile situazione globale scaturita dalla pandemia di COVID- 19.

Il regista lo descrive come un film poliziesco, con molti romanzi urbani, che si svolge a Tulúa, una città della Valle del Cauca, in Colombia. Il regista, nel 2008, ha diretto Dog eat Dog che, al momento della sua uscita nelle sale cinematografiche, ottenne molto successo. 

Il film entra a far parte del catalogo di marzo 2021 della popolare piattaforma di streaming. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/withoutrecipe/status/1368747502837579776?s=20