Le 5 commedie natalizie da guardare in famiglia

Ecco una lista di 5 commedie natalizie, da guardare in famiglia durante le fes

Aprire i regali, trascorrere del tempo con amici e parenti e guardare film natalizi. Questo è ciò che si fa durante le festività invernali, anche se, spesso, ci si ritrova a scegliere titoli da vedere senza avere un'idea ben precisa del film. Per evitare di perdere tempo e completare la propria scelta a colpo sicuro, vi consigliamo 5 commedie natalizie che non potete non guardare. 

Holidate (2020)

Emma Roberts recita in questa commedia romantica a tema natalizio in cui due sconosciuti sono stufi di essere single. Fanno un patto, al fine di trascorrere il Natale da finti fidanzati. Un rapporto platonico, quantomeno all'inizio, destinato a diventare qualcosa di più nel corso della loro conoscenza: i due, infatti, finiscono per innamorarsi. 

L'amore non va in vacanza (2006)

Cercate un film divertente e accattivante? Bene, questo film di Nancy Meyers può fare al caso vostro. La storia parla di due donne, Iris e Amanda, che decidono di scambiarsi le rispettive case in occasione delle vacanze di Natale e - per caso - trovano il loro unico vero amore dall'altra parte dello stagno.

Nei panni di una principessa (2018)

Quando una fornaio di Chicago incontra una principessa che le somiglia esattamente, si scambiano di posto e finiscono per innamorarsi di persone nella vita dell'altro. Trasformalo in una maratona cinematografica con i due sequel del film, The Princess Switch: Switched Again e The Princess Switch 3: Romancing the Star.

Non ti presento i miei (2020)

Quando Abby ha intenzione di fare la proposta alla sua ragazza Harper, quando incontra i suoi genitori per la prima volta, si accorge che la sua fidanzata è ancora legata alla mentalità della sua famiglia, molto chiusa e conservatrice. Resteranno insieme o si lasceranno?

Tutti insieme inevitabilmente (2008)

Vince Vaughn e Reese Witherspoon interpretano una coppia non sposata i cui piani per le vacanze tropicali per Natale falliscono all'ultimo minuto. Finiscono per trascorrere il giorno di Natale correndo da e verso quattro riunioni di famiglia, poiché ciascuno dei loro genitori è divorziato.