Le 6 curiosità su Jeffrey Dean Morgan che lasciano di stucco

Jeffrey Dean Morgan, che impersona il cattivo Negan di The Walking Dead, è decisamente diverso dal suo personaggio!

Apprezzato attore di cinema, Jeffrey Dean Morgan ha raggiunto il massimo della popolarità grazie alla serie tv The Walking Dead, in cui interpreta il cattivissimo Negan. Nella vita reale, come è ovvio e naturale che sia, l'attore americano di Seattle è decisamente diverso dal personaggio che interpreta. Quelle che vi riportiamo sono alcune delle curiosità più strabilianti su questo bravissimo attore.

Dolcezza

L'attore di The Walking Dead è un vero cuore d'oro. Per salvare i dipendenti dalla chiusura del negozio, insieme al collega attore Paul Rudd ha deciso di acquistarlo. E sapete di che negozio si tratta? Di un negozio di dolciumi! Si chiama Samuel's Sweet Shop e si trova a Rhinebeck, un villaggio nello stato di New York.

Massima dedizione

Jeffrey Dean Morgan ce la mette davvero tutta se deve affrontare la preparazione di un ruolo. Pensate che una volta, mentre si stava preparando a un film in cui interpretava un investigatore di polizia, è andato in una scuola per investigatori in omicidi. L'attore è stato molto soddisfatto di questa esperienza, seppure complessa, e ha dichiarato che gli investigatori hanno un altro modo di pensare e un altro punto di vista rispetto a chi non fa questo mestiere.

Solo tonno

Sempre a dimostrazione della grande serietà con cui affronta il suo lavoro, una volta l'attore si è messo a dieta rigorosa per perdere molto peso. Doveva infatti interpretare il ruolo di una persona affetta da tubercolosi. Sapete cosa ha mangiato per perdere peso? Solo tonno!

Amore per gli animali

Oltre a possedere un cane, l'attore americano ha anche due esemplari di alpaca. Li cura nella sua fattoria nello stato di New York. Tra gli ospiti della grande fattoria c'è persino un lama!

Jeffrey Dean Morgan film

L'attore ha fatto la sua prima apparizione al cinema nel film Uncaged di Lisa Hunt nel 1991. La sua carriera cinematografica ha però preso "il volo" diversi anni dopo, quando partecipò ai famosi film Live! - Ascolti record al primo colpo e P.S. I love you. E indovinate cosa fece attirare l'attenzione degli addetti ai lavori hollywoodiani su di lui? Il suo ruolo in due fortunatissime serie: Supernatural e Grey's Anatomy. Decisamente gli hanno fatto "svoltare" alla grande la carriera!

Amore

Un'altra piccola curiosità su Jeffrey Dean Morgan e moglie, ovvero Hilarie Burton: i due si sono conosciuti tramite un appuntamento al buio, organizzato da un amico di lui. L'appuntamento andò benissimo, tanto che si sposarono e nel 2010 ebbero anche un figlio.