Le anticipazioni della soap Un Posto al Sole

Le anticipazioni della soap opera italiana Un Posto al Sole

Cosa succederà nelle prossime puntate in onda su Rai3 dell’amata fiction italiana “Un posto al sole”? Sono in arrivo anche per questa settimana nuove storie amorose, di amicizia e di vita quotidiana che ci faranno compagnia come sempre su Rai3 nella famosa soap opera  made in Italy “Un posto al sole” .

Cominciamo da Silvia che negli ultimi periodi continua a mostrare una certa instabilità emotiva e nel tentativo disperato di salvare il suo matrimonio propone al marito Michele di avere un altro figlio. La donna crede che l’arrivo di un bambino possa risolvere i problemi di vita coniugale e allontanare anche suo marito da Maddalena. Michele dall’altra parte invece, non nasconde i suoi dubbi sull’iniziativa della moglie e quindi adesso le cose fra i due si complicheranno ancora di più.

Intanto Raffaele riesce finalmente a far riassumere suo figlio al ristorante di Omar e questa volta con una nuovo incarico, più alto del precedente. Infine c’è ancora il mistero della scomparsa di Miriam, un mistero che si infittisce sempre più. Serena infatti dopo aver letto il diario dell’amica si convince per davvero che in tutta questa brutta storia c’entri solo Roberti Ferri. La ragazza ormai certa che l’uomo sappia bene dove si trovi la baby sitter di sua figlia è decisa ad andare fino in fondo a questa faccenda. Cosa starà per combinare Serena?