Le Ardenne - Oltre i confini dell’amore: un thriller fra misteriosi boschi

Un triangolo amoroso fra Sylvie, giovane e bella e due fratelli che faranno di tutto, pur di stare con la donna che amano: ecco Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore.

Disponibile online il trailer in italiano di Le Ardenne – Oltre i confini dell'amore, film di Robin Pront. Nel cast, ci sono Kevin Janssens, Jeroen Perceval e Veerle Baetens. Arriverà nelle sale il 29 giugno, distribuito da Satine Film. La pellicola ha come protagonista l'attrice flamminga, Veerle Baetens che abbiamo già visto recitare in Alabama Monroe – Una storia d'amore. Il film è candidato agli Oscar 2017 come Miglior Film Straniero per il Belgio ed è vincitore di ben 8 Ensor Awards. A completare il cast, Jan Bijvoet, Sam Louwyck, Viviane de Muynck. 

Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore, trama

La protagonista del film si ritroverà coinvolta in un triangolo d'amore molto intricato che avrà luogo proprio tra la fredda Anversa e i boschi misteriosi delle Ardenne. Viene messa in scena una storia fatta di gelosia, passione e rivalità tra due fratelli che, per uno strano scherzo del destino, amano follemente la stessa donna. Un uomo col viso coperto da un collant si tuffa nella piscina di una villa. Riemerge dall'acqua, ansimando. Inizia a correre verso Sylvie, la donna che lo sta aspettando e che alla guida di una vettura. Dave è riuscito a mettersi al sicuro da un tentativo di rapina finita male, ma Kenneth, suo fratello, no. Kenneth pagherà per tutti, scontando la sua pena in carcere: metterà in campo tutte le sue forze per uscire da questa incresciosa situazione, poiché ciò che lo tiene in vita è l'amore per la sua donna. Sylvie, però, si rifà una nuova vita proprio con Dave, fratello del suo compagno. Cosa penserà Kenneth di questo inaspettato risvolto?

Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore, il trailer

Di seguito, vi proponiamo il trailer del film Le Ardenne - Oltre i confini dell'amore in lingua italiana, diffuso da Satine Films. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=TdLiC7zQmoc