'Le belve', ecco qualche curiosità sul film con John Travolta e Blake Lively

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Le belve', film diretto da Oliver Stone, con John Travolta e Salma Hayek.

Si intitola Le Belve ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dal 25 ottobre 2012, diretto da Oliver Stone e che verrà trasmesso giovedì 7 novembre 2019 in prima serata alle ore 21.21 su Canale 5. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Le Belve: il cast

Nel cast del film Le Belve, troviamo la presenza dei seguenti attori: John Travolta, Salma Hayek, Benicio Del Toro, Blake Lively, Aaron Taylor-Johnson, Taylor Kitsch, Shea Whigham, Demian Bichir, Mia Maestro, Jake McLaughlin.

Le Belve: la trama

In California, l'ex Navy SEAL Chon e il suo migliore amico, il pacifico botanico Ben, sono imprenditori di successo che producono e vendono erba di alta qualità.

Chon ha portato semi dall'Afghanistan e Ben ha usato le sue conoscenze per sviluppare la migliore marijuana nel paese. Chon e Ben condividono la stessa donna, Ophelia e lei ama entrambi poiché si completano a vicenda - Chon è un amante potente e forte e Ben è un uomo sensibile e amorevole.

La loro vita agiata cambia quando il cartello messicano Baja richiede una partnership nella loro attività. Chon e Ben rifiutano l'accordo e la leader del cartello Elena manda il suo braccio destro in America, Lado, per rapire Ofelia per dare una scossa agli spacciatori americani.

Chon e Ben chiedono il supporto del corrotto agente della DEA, Dennis e ottengono informazioni privilegiate per iniziare una guerra segreta contro il cartello di Baja al fine di liberare Ophelia.

Le Belve: curiosità sul film

Il film funge da adattamento dell’omonimo romanzo di Don Winslow, che è stato un best seller in libreria, tanto da essere decretato come uno dei migliori 10 libri del 2010 dal New York Times

La sceneggiatura è stata scritta da Shane Salerno, penna dietro ad Armageddon - Giudizio Finale e Shaft

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/LuigiLocatelli/status/1117084356227497985?s=20