Le Cinquanta sfumature raccontate da Mr. Grey diventano realtà

La scrittrice E.L. James ha dichiarato che arriverà nelle librerie un nuovo romanzo, Grey

Questione di punti di vista. Una questione fondamentale, che potrebbe stravolgere le cose così come le abbiamo conosciute. Le Cinquanta sfumature tornano a far parlare. E ad accendere la discussione è la stessa autrice della saga, E.L. James, che ha dichiarato che a breve dovrebbe uscire nelle librerie un libro inedito, intitolato Grey.

Al contrario, si dovrà aspettare ancora a lungo per il prossimo capitolo cinematografico della saga letteraria, la cui uscita nelle sale è prevista per il 2017.

Il libro inedito, però non aggiungerà materiale narrativo nuovo alla storia che ormai tutti conoscono, perché racconterà l'amore tormentato e a tinte sado di Anastasia e Christian dal punto di vista del giovane miliardario, interpretato sul grande schermo dall'attore Jamie Dornan.

E.L. James ha poi spiegato: «Christian è un personaggio complesso e i lettori sono attratti dai suoi desideri, da ciò che lo spinge a essere com'è e da cioò che lo ha fatto diventare la persona che conosciamo. Inoltre, come chiunque abbia vissuto una storia d'amore sa bene, ci sono due prospettive da tenere in considerazione in ogni storia».

A questo punto la domanda sorge spontanea: le Cinquanta sfumature raccontate da Mr. Grey arriveranno anche al cinema? E in che modo se ne potrebbe trarre un ulteriore film?