Stanno per tornare al cinema Le cronache di Narnia
La serie fantasy Le cronache di Narnia tratta dai sette fortunati romanzi scritti da C.S. Lewis a breve tornerà nelle sale cinematografiche. Molto prestorivedremo al cinema le fantastiche avventure dei bambini che vivono nel regno di Narnia qui dove tutto è magico ed anche gli animali sanno parlare.
E’ da molto tempo ormai che si parla di una nuova pellicola per la trasposizione cinematografica dei romanzi di C.S. Lewis e sembra che adesso grazie al produttore Mark Gordon il quarto capitolo della saga avrà finalmente luce. Al momento le notizie in merito a ciò e che circolano in rete sono davvero poche ma quello che si sa sul quarto adattamento de Le cronache di Narnia riguarda principalmente la sua sceneggiatura e la presenza di un nuovo cast artistico.
Il copione del quarto adattamento porterà la firma di David Magee, lo stesso che curato la sceneggiatura del film Vita di Pi, sarà ricca di numerosi cambiamenti e new entry. Assisteremo infatti all’ingresso di nuovi personaggi alcuni di questi tratti anche dalle pagine del libro e che però non sono ancora apparsi al cinema, e tutti loro avranno una nuova missione. Saranno impegnati a salvare la vita di un principe tenuto in ostaggio e a ridargli la libertà e per riuscire in questa difficile impresa non mancheranno ovviamente pericoli inaspettati e potenzialmente mortali.
Bisognerà attendere ancora un po’ per rivedere il quarto capitolo della magica saga de Le cronache di Narnia ma siamo certi che l’attesa varrà sicuramente la pena.