Le cronache di Narnia: La sedia d’argento, Millie Bobby Brown nel cast?

Nel cast de Le cronache di Narnia - La sedia d'argento ci sarà forse anche Millie Bobby Brown, la famosa e giovane attrice della serie Netflix, Stranger Things.

Millie Bobby Brown potrebbe essere una delle attrici che comporrano il cast di Le cronache di Narnia - La sedia d'argento. I fan di Stranger Things, popolare serie Netflix ambientata negli anni '80, dunque, potrebbero vedere, sul grande schermo, la giovanissima attrice, classe 2004, che nella serie interpreta Undi. A riferire il possibile coinvolgimento della star, That Hashtag Show: il sito, infatti, ha comunicato che la TriStar Pictures pare abbia fatto una proposta all’attrice al fine di interpretare il ruolo di Jill pole, personaggio principale dell’adattamento cinematografico de La sedia d’argento.

Millie Bobby Brown nel cast de La sedia d'argento?

La sedia d’argento rappresenta il quarto adattamento dei libri che si inseriscono nella serie de Le Cronache di Narnia, scritta da C.S Lewis. L’offerta a Millie Bobby Brown non sarebbe stata fatta di recente, ma risalirebbe al mese di aprile del 2017, periodo in cui è stato anche designato il regista del film, Joe Johnston. Come ricorderete, la saga cinematografica de Le cronache di Narnia ha avuto diversi adattamenti cinematografici: Il Leone, la Strega e l’Armadio, Il principe Caspian e il Viaggio del Veliero ed ora è la volta de La sedia d’argento che, sembra, sia classificato come una sorta di reboot dei precedenti, anche se, nei fatti, è un libro a parte rispetto ai primi che vi abbiamo elencato. Bisogna anche dire che Le cronache di Narnia ha ottenuto un successo contenuto al botteghino mondiale, pertanto, per quel che concerne il genere fantasy, non è riuscita pienamente a cavalcare la cresta dell’onda come, invece, è accaduto per Il Signore degli Anelli. 

Le cronache di Narnia - La sedia d'argento, il film: l'uscita nel 2019?

La pre-produzione de Le cronache di Narnia – La sedia d’argento è iniziata. Al momento non sappiamo, con precisione, la data di uscita della pellicola, anche se, seguendo le indiscrezioni attualmente trapelate online, pare che il film sarà pronto entro il 2019, quantomeno per il mercato cinematografico americano. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/milliebobbybrown/