Jack Black svela dettagli su Jumanji, la nuova avventura comedy: "Robin Williams ne sarebbe stato orgoglioso..."
Uno dei reboot più attesi degli ultimi anni è Jumanji, il film che uscirà nelle sale cinematografiche il 22 Dicembre 2017. La pellicola sarà il seguito del film del 1995 con Robin Williams e verrà rinnovato per un pubblico più moderno.
Jack Black, in un'intervista con TMZ, ha svelato che questi nuovi cambiamenti serviranno ad onorare la memoria dell'attore scomparso:
"Robin sarebbe orgoglioso. Ho amato Robin in Jumanji, l'originale, così abbiamo avuto una bella patata bollente da gestire. Ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E' diverso, sai? Non è un sequel. E' una rivitalizzazione."
Il nuovo Jumanji seguirà le avventure di un gruppo di ragazzi che si ritrovano risucchiati nel gioco del titolo, che è stato immaginato come un videogame. Trasformati in avatar digitali, i ragazzi dovranno unirsi e usare le rispettive abilità per sopravvivere e scappare dal gioco.
Jumanji avrà nel cast, oltre Jack Black, anche Dwayne Johnson, Kevin Hart, Karen Gillan, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner.
New Line ha concluso le riprese di Jumanji 2 e Dwayne Johnson ha utilizzato il suo account Instagram per condividere un video finale dal set con un saluto ai fan:
"Questa è la conclusione ufficiale delle riprese di #JUMANJI. Come sto dicendo in questo video, non riesco ad esprimere a sufficienza la mia gratitudine per il duro lavoro della nostra incredibile e brillante troupe...spina dorsale e spirito del nostro business. GRAZIE e non vediamo l'ora di vedervi tutti alla fine del percorso. Abbiamo fatto un grande film che onora ed evolve la mitologia cool e coinvolgente di #Jumanji. E infine, come per tanti di noi, Robin Williams è stato un mio eroe e uno dei motivi principali per cui ho firmato e volevo fare e produrre questo film, rendere omaggio alla leggenda di "Alan Parrish" (nome del personaggio di Robin nell'originale). Grazie alla famiglia di William per il loro sostegno. Credo davvero che abbiamo fatto qualcosa di cui voi ragazzi sarete orgogliosi. Fino ad allora questo è il saluto di DJ."