Nel 2016 l’appuntamento su Italia Uno con Le Iene raddoppia ma i nuovi conduttori chi saranno?
Il programma cult di Italia Uno Le Iene raddoppia l’appuntamento nel 2016. Nel nuovo palinsesto televisivo il programma di Davide Parenti orfano della sua storica conduttrice Ilary Blasi e dopo anche l'addio ufficiale di Teo Mammuccari si prepara ad una nuova stagione invernale ricca di sorprese e novità.
La prima ufficiale riguarda la sua doppia programmazione all’interno del palinsesto di Italia Uno. Nel prossimo anno infatti l’appuntamento con le iene raddoppia in prima serata, lo si apprende dal blog di Davide Maggio ma per quanto riguarda invece la scelta dei nuovi conduttori nulla è ancora trapelato nei corridoi Mediaset. I rumors sui nomi dei nuovi presentatori si rincorrono ormai da diversi mesi e fra quelli più accreditati al momento c’era proprio quello della bella showgirl argentina Belen Rodriguez, fresca di separazione dal ballerino Stefano De Martino. Per quanto riguardava invece il ruolo maschile, il nome più quotato sembrava essere quello di Frank Matano. Al momento restano solo ipotesi o meglio speranze dei telespettatori, per conoscere chi sarà al timone 2016 de Le iene bisognerà ancora attendere.
Intanto sappiate che il programma nel 2016 ci regalerà un doppio appuntamento in prima serata su Italia Uno. Le Iene stanno per tornare e questa volta al timone dello show potrebbero esserci dei nomi davvero interessanti.