“Le Iene Show” nuove inchieste su Italia1. Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi servizi in onda questa sera a “Le Iene Show”

Questa sera, martedì 8 marzo 2016,  su Italia 1 in prima serata alle 21.10 ci aspetta un nuovo appuntamento con le inchieste realizzate da “Le Iene Show”, conducono Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

Ecco alcuni fra i servizi che vedremo in onda nella puntata di stasera:

La Iena Sabrina Nobile si è occupata di quello che è accaduto presso il Municipio X di Roma, dove si è verificata l'improvvisa assenza degli assistenti ai disabili nelle scuole causando seri problemi a centinaia di famiglie. La Iena Gaetano Pecoraro si è occupato invece della vicenda che vede come protagonista Don Lucio Sinigaglia, indagato dalla procura di Padova per appropriazione indebita pluriaggravata. La Iena Andrea Agresti è tornato ad occuparsi dell’oculista di Pisa, l’uomo è stato accusato da alcuni suoi pazienti affetti da malattie degenerative perché aveva promesso loro miracolosi interventi chirurgici in grado di far tornare la vista.

Ma questa sera  a  “Le Iene Show”  vedremo anche il servizio di Giulio Golia che si è recato stavolta a Strongoli, in provincia di Crotone, perché di recente la cittadina è balzata agli onori della cronaca per un video che mostrerebbe come il comandante dei vigili urbani, il vicecomandante e il sindaco del paese abbiano parcheggiato l’auto della polizia locale in uno spazio riservato ai disabili.